961 - Quando un la la la si fa horror

 

Gnaa fo. Ho delle amiche internettiane talmente stronze che devo per forza condividere l'agonia che mi infliggono.

Stavo facendo colazione, nulla di che, un latte macchiato in tazza grande, quando mi ritrovo taggata sul faccialibro dalla carissima Crissy. Un amore di donna, sia chiaro. A parte quando mi fa risalire a velocità supersonica la colazione, è davvero una persona a modo. Carina, pure simpatica, ma tanto, tanto stronza.
Non per nulla è mia amica, eh!

Per farla breve, mi ha fatto entrare in un universo parallelo: quello della musica e dei video d'avanguardia. Un'opera talmente avanti, che non se ne vede il didietro. Didietro inteso proprio come didietro, lato B, CULO, insomma.

Pensavate di aver visto tutto con la Tommasi? Credevate veramente che il peggio del peggio fosse un testo di Gigi d'Alessio? Eravate convinti che lo sfridìo delle unghie sulla lavagna fosse un suono sgradevolissimo?
Bene. Dopo questo vivrete giorni migliori.

Sempre se non schiattate prima.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    Crissy (sabato, 04 ottobre 2014 13:05)

    Muoio! :D

  • #2

    lune-di-lunedi (sabato, 04 ottobre 2014 13:20)

    no, ti prego, non voglio amiche sulla coscienza!

  • #3

    ANGY (martedì, 07 ottobre 2014 12:11)

    non ho audio ma credo che il video compensi abbondantemente(in toto)la mancanza di musica(???)....però una cosa è da dire...il lato B questa ce l'ha e vede;DDDDtutta invidia la tua...ahahahahahah

  • #4

    lune-di-lunedi (mercoledì, 08 ottobre 2014 02:14)

    no, ma DEVI assolutamente ascoltare l'audio, sennò non ha senso, non capirai mai la sottile sagacia del mio post :-P

  • #5

    angy (mercoledì, 08 ottobre 2014 14:38)

    È un testo troppo impegnativo.....non riesco a capire il significato intrinseco....quasi quasi al lavoro esordisco così oggi....la la la la... Ahhahah

  • #6

    lune-di-lunedi (giovedì, 09 ottobre 2014 12:32)

    è un testo d'avant-garde... se non conosci questa corrente non puoi capirlo appieno :-)
    soprattutto la parte che fa "la la la la", quella è un codice!

  • #7

    sanguemisto (sabato, 11 ottobre 2014 13:58)

    Ti dirò: ad un certo punto, metre guardavo il video mi è arrivata una telefonata e ho dovuto azzerare il volume. E senza audio devo ammettere che il video ha il suo perchè :-)

  • #8

    lune-di-lunedi (domenica, 12 ottobre 2014 16:16)

    ha anche il suo per-come... a cercarlo, eh!