960 - Marchesi mi fa una pippa

Ok, il titolo fa molto figo, ma ci sta.
Oggi sono incappata in un post a dir poco spettacolare e la novità è... che non l'ho scritto io.
Lo ammetto, sono invidiosa.

Il post però merita. Parla di ricette ad alto indice di difficoltà, nel senso che quando le leggi hai difficoltà a non fartela addosso dal gran ridere. Uno di quei post che vorrei aver scritto io, perchè ne sottoscrivo ogni singola sillaba. Curiosi?
Bene. Il post lo trovate qui, leggetelo che vi fa bene. Così poi capirete anche il mio titolo.

Menzione a parte merita una ricetta sui pizzoccheri della Valtellina in versione "rivisitata", sulla quale abbiamo disquisito con altri blogger e facebookiani in separata sede.
Qualcuno ha subdolamente suggerito che andrebbero "rivisitati" tutti quelli che pubblicano ricette "facile-e-veloce", che più che facile-e-veloce sono una presa-per-il-culo. Senza le presine da forno.

P.S. Sono tornata. Un pezzo.

Scrivi commento

Commenti: 8
  • #1

    angela (giovedì, 25 settembre 2014 11:57)

    eccoti qui!!!dunque...non ho letto il post...ma dove siete finite sulla Luna??vi ho mandato una mail....ho perso il telefono ergo i numeri telefonici...me li mandate via mail, sms, voce...come volete..ed ora leggo il post;))

  • #2

    sanguemisto (giovedì, 25 settembre 2014 22:57)

    Al "sono tornata" ci aggiungerei un "finalmente!" (ed anche un "eccheccazzo" in verità, ma non sembrava molto signorile..cosa?l'ho scritto? e vabbè, siamo tra gente di mondo...). Anch'io sono stato assente per qualche mese, però ogni tanto facevo capolino qui per vedere se davi segni di vita e in verità avevo perso un po' la speranza di rileggerti. Però ora sei ufficialmente tornata e vedi anche di rimanere ufficialmente...per il resto buona nuova vita con casa nuova! per le ricette non mi pronuncio, io in cucina faccio solo disastri :-)

  • #3

    lune-di-lunedi (giovedì, 25 settembre 2014 23:02)

    @angiolilla... ti chiamo che faccio primissima. Siamo ancora in quel di Ospi, ma ora potremmo tranquillamente ospitarti, visto che abbiamo una taverna grande e pure una stanza in più :-P

  • #4

    lune-di-lunedi (giovedì, 25 settembre 2014 23:06)

    @mistermix... eccheccazzo lo dico io, eccheccazzo! Oh!
    Son stati mesi difficili e più che difficili, tempo e voglia di scrivere cazzate, zero e meno di zero. Spero di avere più serenità per restare.

  • #5

    sanguemisto (giovedì, 25 settembre 2014 23:42)

    L'avevo immaginato che avessi avuto qualche problema, ho latitato pur'io dai blog per diversi mesi fino a poco fa per le stesse ragioni. Spero che adesso tu abbia recuperato un po' di serenità. E recupera anche l'altro pezzo, visto che sei tornata a metà (Sono tornata. Un pezzo) :-)

  • #6

    lune-di-lunedi (venerdì, 26 settembre 2014 00:12)

    è quello che mi auguro anche io :-P

  • #7

    angiolilla (venerdì, 26 settembre 2014 12:00)

    oh..echecazzo(visto che si può lo dico pur'io)stavo per interpellare "chi l'ha visto"...bene!!finalmente la luce!!!son contenta che vi siate "allargate", a parte venire a rompervi i marron gacè in sede, più spazio per la famiglia pure:)))

  • #8

    lune-di-lunedi (domenica, 28 settembre 2014 02:28)

    ma lo sai che tu puoi rompere anche le uova, non solo i marron glacè :-P